Pulizia dell’aura

Cos’è l’aura

L’aura è il cHuman_Auraampo energetico che circonda il corpo umano, che alcune persone, particolarmente sensibili, percepiscono sotto forma di luce  e/o di colori. Può anche essere definito il corpo energetico dell’essere.
L’aura manifesta i disequilibri che si annidano dentro di noi, provocati da stress e atteggiamenti o pensieri negativi, e che potrebbero col tempo trasformarsi in malattie. Tale congestione può avere avuto origine nel passato oppure da situazioni che stiamo vivendo nel presente.

 

Cosa si intende per riequilibrio o pulizia dell’aura

Vi è l’evenKilnerfigtualità che alcune energie negative (nostre o di altre persone) siano rimaste attaccate all’aura. Se tale situazione perdura, la salute potrebbe risentirne. Ecco perché è utile pulire periodicamente l’aura, riequilibrandone e riarmonizzandone le energie.

 

Come ci si sente dopo una pulizia dell’aura?

Dopo un riequilibrio energetico ci si sente solitamente più leggeri, vitali, liberi di essere se stessi e di perseguire gli scopi di vita prefissi.
È utile  effettuare periodicamente anche una pulizia energetica degli ambienti in cui si vive.

 

Come viene effettuato un trattamento di riequilibrio energetico?

L’associazione Le Vie dell’Armonia propone  sessioni di riequilibrio energetico dell’aura, condotte da Monica Amarillis Rossi, della durata di 20-40 minuti circa (a seconda del grado di “congestione” delle energie).
Il trattamento – effettuato tramite strumenti radiestesici e radionici – può essere fatto sia di persona sia a distanza.
La persona che vi si sottopone non deve far altro che sdraiarsi e rilassarsi, mentre l’operatore/operatrice  passa a distanza di qualche centimetro dal suo corpo degli strumenti radiestesici in grado di sgombrare il campo energetico dalle energie bloccate e di restituirle rigenerate.

Per maggiori informazioni: email info@leviedellarmonia.it

Lascia un commento